Voltarelli: San Diego Italian Film Festival 2018

Voltarelli in Canada per due grandi Festival di World Music e per la “Semaine Italienne” di Montréal.

Presentazione al pubblico canadese del nuovo remix “Dio come ti amo” e anticipazioni sulle nuove canzoni 2020.

Peppe Voltarelli sarà in Canada per partecipare a due grandi eventi della World Music: il Festival Rythmes du Monde di Saguenay e il Festival des Tradition du Monde a Sherbrooke.
La regione protagonista della Settimana italiana di Montréal di quest’anno è la Calabria. Il 16 agosto l’artista calabrese terrà un grande concerto nella Petit Italie, il cuore pulsante dell’Italianità del Quebec. Il tour organizzato da Productions Casa Nostra di Marco Calliari toccherà altre cinque città del Quebec e si concluderà il 22 agosto proprio al Parc Bombardier di Montréal.
Peppe Voltarelli da dieci anni è assiduo frequentatore della scena artistica e culturale Canadese avendo partecipato al Montréal Jazz Festival nel 2013, alle Francofolies di Montréal del 2011, al Luminato Festival di Toronto e al Festival del Cinema di Calgary nel 2008. I suoi dischi sono pubblicati in Canada e trasmessi regolarmente da Radio Canada.
Questo tour sarà l’occasione per presentare al pubblico canadese la sua nuova canzone “Dio come ti amo” remix, omaggio a Domenico Modugno, a cura dei francesi Bart & Baker e alcune anticipazioni sulle nuove canzoni in uscita a gennaio 2020.
Oltre a questo, Voltarelli terra il 9 agosto un laboratorio sulla canzone italiana al Festival di Sherbrooke che si annuncia molto atteso.

Condividi su facebook
Condividi su twitter

© Copyright 2015 – All rights reserved

Powered by PLASMA